Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l'esperienza utente.

Chiudi

Investimenti in immobilizzazioni materiali

Misura: 4 “investimenti in immobilizzazioni materiali”

Tipo d’intervento: 4.2.1 “investimento per la trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli – Settore Vitivinicolo”

Descrizione operazione: Acquisto e installazione di n. 2 autoclavi da 47,5 hl e realizzazione impianto elettrico per collegamenti autoclavi. Lavori ed opere edili sui locali di vinificazione e confezionamento.

Finalità: acquisto e installazione di n. 2 autoclavi da 47,5 hl e relativo impianto elettrico per collegamenti autoclavi finalizzate all’incremento della capacità produttiva ed al miglioramento della qualità del prodotto attraverso il monitoraggio costante ed il controllo in remoto degli impianti di spumantizzazione.
Realizzazione di Lavori ed opere edili sui locali di vinificazione e confezionamento finalizzati alla razionalizzazione degli spazi coperti disponibili per una migliore fruizione degli stessi

Risultati ottenuti: dalla realizzazione degli investimenti sopra descritti si attende un incremento della capacità produttiva aziendale ed un maggiore efficienza grazie ad una migliore fruizione degli spazi disponibili nonché un miglioramento della qualità del prodotto attraverso il monitoraggio costante ed il controllo in remoto degli impianti di spumantizzazione.


Importo finanziato: Euro 80.013,60

Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014 – 2020

Organismo responsabile dell’informazione: BISOL DESIDERIO & FIGLI SRL

Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR Parchi e Foreste


footer-loghi

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale:
l'Europa investe nelle zone rurali