RASSEGNA STAMPA - Articolo
 
Il Sommelier Veneto: I VINI MADE IN BISOL
10/2006
Grande serata denominata "A tavola col produttore", organizzata dalla delegazione di Treviso. Sontuosa la cena preparata da Gigetto - Il Sommelier Veneto, numero 3 settembre 2006 - Arno Galeazzi

Il produttore era Gianluca Bisol, che ci ha ospitato nel relais Duca di Dolle, sito in quel di Rolle.
Siamo stati accolti dall'azienda Bisol in quella foresteria cha da di sč l'immagine e il sapore d'altri tempi. Accompagnati dalla prestigiosa cucina di "Gigetto", noto ristorante di Miane, che ci ha deliziato con i suoi piatti, tutti abbinati ai deliziosi vini targati Bisol.
Il padrone di casa, Gianluca, durante la serata ci ha intrattenuto spiegandoci la sua filosofia aziendale e di mercato, illustrando di volta in volta i suoi vini che hanno ricevuto parole di grande ammirazione.
La serata č stata deliziosa, sul bordo di una piscina e sotto un cielo stellato illuminato da una splendida mezzaluna bianca, che al brindisi di mezzanotte a base di cartizze, si č dipinta di rosso, pronta a nascondersi dietro i declivi delle colline di Rolle. Ospite gradito il nostro presidente regionale, Dino Marchi, che con la sua presenza ha dato lustro alla nostra serata. E tutti gli altri partecipanti ricorderanno a lungo l'ospitalitą di Gianluca, la foresteria Duca di Dolle, la piscina, lo scenario tutto e perchč no anche la luna che da lą sł ci stava a guardare.


 
© 2003-04 Tutti i diritti riservati
Bisol Desiderio & Figli Azienda Agricola
31040 S. Stefano di Valdobbiadene (Fol) Treviso
Tel: +39 0423 900138 - Fax: +39 0423 900577 - Italy
E-mail: info@bisol.it
devB Nettamente